Altri incendi in provincia di Cuneo: Vigili del Fuoco impegnati a San Michele Mondovì e Garessio | L’intervento più significativo a San Michele, per un rogo all’interno di un silos

0
338

Altra giornata segnata dagli incendi in provincia di Cuneo, con i Vigili del Fuoco ancora una volta chiamati all’azione.

 

L’intervento più significativo in quel di San Michele Mondovì, dove un silos contenente segatura, appartenente ad una ditta di legname, ha preso fuoco. Sul posto sono intervenuti i Vigili di Mondovì, che, con un’azione prolungata, dalle 11.30 di questa mattina alle 17.30 di oggi pomeriggio, hanno provveduto ad estinguere l’incendio facendo fuoriuscire la segatura dal silos.

 

È tornato a bruciare, poi, il bosco in quel di Garessio, già protagonista negli scorsi giorni. Sul posto ben tre squadre di Vigili: quella di Ormea, quella di Garessio e quella di Cuneo. Il tutto è stato sedato nel giro di qualche ora ed al momento sul posto è presente esclusivamente il personale dell’Aib per la bonifica definitiva.

 

Redazione Ideawebtv.it