Promozione: otto acquisti per un ambizioso Infernotto. Ecco la rosa completa | Tra gli innesti più interessanti il bomber Kankam

0
398

Tra le interessanti novità del girone C di Promozione 2017/18 ci sarà anche (a meno di stravolgimenti nella costituzione dei raggruppamenti) l’Infernotto, altra cuneese neopromossa pronta a lottare per la salvezza.

 

L’accoppiata Raviolo-Gaveglio ha lavorato per allestire una squadra degna della categoria, pronta semmai a stupire centrando un piazzamento di classifica importante. Il colpo da novanta è uno: Kevin KanKam. Attaccante di colore pronto a fare il salto dalla Prima Categoria come la squadra che lo ha acquistato, nell’ultima stagione KanKam ha vestito la maglia del Barracuda nel girone E di “Prima”, laureandosi capocannoniere (nonostante la sua squadra abbia chiuso a metà classifica) con la bellezza di 33 reti. Insomma, una scommessa su cui non si poteva non puntare.

 

Tanti, oltre al bomber, gli acquisti: Alessandro Chisai, portiere proveniente dal Villar Perosa; Giacomo Ranieri, difensore ex Corneliano Roero; Pizzolla, ex Villafranca; Stefano Scanavino, centrocampista fratello minore classe 1998 del confermato Paolo, ex Villafranca; Mattia Liguori, centrocampista del 1998 proveniente dall’Alpignano; Bergia ed Inghies, giovanissimi classe 2000 provenienti dal Pinerolo.

 

Questa la rosa a disposizione di mister Davide Triberti, tenendo conto anche delle molte conferme:
Portieri: Chisai (Villar Perosa, portiere), Copetti
Difensori: Falco, Rostan, Bessone, Scanavino Paolo, Tognini, Ranieri (Corneliano Roero)
Centrocampisti: Gili, Charbonnier, Corsaro, Pizzolla (Villafranca), Scanavino Stefano (Villafranca) Liguori (Alpignano), Bergia (Pinerolo), Inghies (Pinerolo)
Attaccanti: Calafiore, Kankam (Barracuda), Allio, Osama.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it