Volley Cherasco e Volley Langhe insieme per la crescita del settore giovanile

0
412

Importanti novita’ nel mondo del Volley sul settore giovanile. E’ stato raggiunto nella giornata di ieri, l’accordo di collaborazione sportiva tra due importanti societa’ locali: Asd Volley Cherasco e Asd Volley Langhe.

 

“Il nostro progetto” – spiega la Presidente del Volley Cherasco Marengo Sonia – “prevede lo sviluppo di un percorso pallavolistico e si propone l’obbiettivo di far avvicinare il maggior numero possibile di giovani a questo sport. Dando anche la possibilita’ di crescita al settore Maschile, ancora poco espanso a livello locale ma comunque molto richiesto. L’unione d’intenti è stata per la nostra società un’ occasione importante poter collaborare con una società che segue il Settore Maschile come Volley Langhe che milita, ricordiamo, in serie C”.

 

“Per percorrere questa nuova strada” – aggiunge Curto Francesco, Presidente del Volley Langhe – “si è deciso di porre l’attenzione sulla crescita sportiva e personale dell’atleta, e l’importanza tra le nostre due realtà di fare crescere tecnicamente i due gruppi in modo distinto, diviene cosi il fulcro del progetto, sia dal punto di vista sportivo, sia dal punto di vista umano.

 

Il Volley Cherasco seguira’ tutto il settore femmminile nelle palestre di Cherasco, Roreto e La Morra.  Volley Langhe, che ha terminato un ottima stagione con la promozione in serie C seguira’ negli stessi giorni e orari il settore maschile.

 

Le Societa’ invitano pertanto tutti i bambini nati dal 2011 al 2007 della zona a provare gratuitamente e per 1 mese, a far data 11/09/2017 il fantastico gioco della Pallavolo nelle palestre di:
LA MORRA – CHERASCO – RORETO –
LUNEDI’ Palestra RORETO ore 16:30
MERCOLEDI’ – Palestra CHERASCO ore 16:30
GIOVEDI’ – Palestra La Morra ore 16:45

Settore Maschile – per info 331/9564426, https://www.facebook.com/VolleyLangheASD.

Settore Femminile – per info 3495305816,  https://www.facebook.com/volleycherasco.

 

c.s.