Farigliano: 67ª Festa del Bon Vin – Fariglian…arte | Domenica 20 agosto 2017

0
484

Da quest’anno con “Fariglian…arte – Mettiamo l’arte in piazza a Farigliano” la Festa del Bon Vin di Farigliano sarà anche festa dell’arte.

L’evento nasce con lo scopo di coniugare l’amore per l’arte e quello per il vino, e dà vita a una manifestazione che vuole portare a Farigliano l’arte contemporanea figurativa dei giovani artisti emergenti alla tradizionale festa che celebra il buon vino Dogliani, creato con passione e dedizione.
La Festa del Bon Vin giunge quest’anno alla 67^ edizione e ha come protagonisti il vino e la sua produzione, e ha come obiettivo quello di legare e connettere tutte quelle eccellenze che spesso non trovano sufficiente spazio nel nostro territorio, come arte, cultura ed enogastronomia.
Ed è così che domenica 20 agosto, dalle 9 alle 18.30, nella parte superiore di Piazza Vittorio Emanuele II, gli artisti (pittori, scultori, disegnatori, fotografi, grafici e creativi di tutte le tipologie e di tutti i generi) potranno esporre le loro opere.

Sono già trenta gli artisti che hanno dato adesione. Coloro che intendono partecipare dovranno contattare il numero 3397342211 (Andrea) entro e non oltre lunedì 7 agosto.