Pagno: rinnovati i vertici dell’associazione di cultura politica “Insieme”

0
486

Si è svolta a Pagno sabato 14 luglio l’assemblea degli iscritti di “Insieme”, associazione di cultura politica, che ha avviato il nuovo tesseramento con buone adesioni e che si ripromette di rilanciare con sempre maggior efficacia la propria azione culturale, ma anche politico-amministrativa nei diversi ambiti della società, soprattutto in una fase di profonda crisi politica e istituzionale, per ritrovare luoghi di confronto e dibattito.

Riconfermato presidente Antonio Miglio (che aveva sostituito Emilio Lombardi circa un anno fa, dopo le dimissioni di quest’ultimo), eletto vice un altro fossanese, il commercialista Alberto Franco con delega alla tesoreria, all’organizzazione dei convegni e ai giovani. Marcello Cavallo di Boves, già dirigente Coldiretti, svolgerà le funzioni di segreteria organizzativa.

 

Del direttivo fanno inoltre parte: Giancarlo Isaia, Marco Botto, Enrico serafini, Alessandro Verardo, Luigi costa, Ilario Bruno, Adelino Icardi, Marco Anselmo, Andrea Garino, Franco Guida, Luciano Marengo, Luca Colombatto, Gabriella Martini, Paola Olivero, Piercarlo Rovera, Roberto Boffa. Revisori dei conti: Giuliano Milanesio, Alberto Rizzo, Piergiorgio Giachino.

L’associazione ha aperto una sede a Cuneo, in piazza Europa 9, che sarà aperta da settembre ogni venerdi mattina per soci, amministratori, cittadini.