In Piazza Michele Ferrero il primo Radio Alba Festival: IL PROGRAMMA COMPLETO

0
542

Venerdì 1 settembre andrà in scena il primo Radio Alba Festival: ò’evento si svolgera’ in piazza Michele Ferrero e iniziera’ con una diretta radiofonica dalla piazza alle ore 18.

Durante la diretta si susseguiranno interviste ad artisti e band locali che nell’arco dell’anno sono stati ospiti di RADIO ALBA. (La postazione della radio sara’ accanto al palco nella stessa posizione di vinum)

 

Dalle 20.30 iniziera’ l’evento l’esibizione live del coro gospel albese Rejoicing Gospel Choir

Qui in un concerto qui durante la loro ospitata in radio

Dalle ore 21 alle 21.15 ci sara’ una presentazione della serata e alle 21.15 iniziera’ la prima band di inediti: SANTARE’

Santare’ in concerto al DIAVOLO ROSSO Santare’ in studio durante l’intervista

Filippo Cavallo Andrea Gorga e Massimo Lorenzon sono una band Braidese che da anni e’ sulle scene in attesa del nuovo album sono stati da noi a presentare AD OCCHI APERTI NEL BUOI e il singolo che ha avuto piu’ successo nella nostra radio e’ UN VIAGGIO INSIEME.
La band ha collaborato anche con il famoso compositore albese GABRIELE ROBERTO che ha arrangiato una traccia del loro album L’AMORE NON E’ UNA RELAZIONE“.

 

Ore 22 altro live sul palco principale: LE FORBICI.

In studio durante l’intervista sul set del video LA CITTA’ E’ VUOTA

Luciano Ferrante Max D’amico Ferruccio Battaglino Alessandro Giura sono una band astigiano/albese e sono stati da noi a presentare ESSERI VIVENTI il loro terzo album. Il loro maggior successo sulla nostra radio e’ stata una “vecchia” hit PINOCCHIO e la nuovissima NINNA NANNA.
Ogni singolo della band e’ accompagnato da un video l’ultimo proprio NINNA NANNA dove si vede una trana partita a poker“.

 

Ore 22.45 Ultima esibizione live con: VAN GOGH POST SCRIPTUM.
La band di casale monferrato composta da ANDREA OLIARO MARCO DEAMBROGIO e MARCO VASSALLO e’ uscita nel 2017 con LOVEMARKS e il singolo piu’ di successo sulla nostra radio e’ stato IO PARTO ORA. La forza di questa band e’ senza dubbio il LIVE.