Seconda serata fra premi e colpi ufficiali di mercato per il Calcio Incontri a Fossano (GUARDA LE FOTO)

0
675

Seconda serata a Fossano per il Calcio Incontri 2017: ancora premiazioni di squadre e giocatori che si sono messi in luce nella scorsa stagione sportiva e presentazioni di nuovi colpi di mercato. 

 

Una serata a tinte bianconere con ben cinque giovani cuneesi premiati per il successo nel campionato Under 15 della Juventus: si tratta Andrea Pittavino, Simone Vercellone, Nar Gade Diop, Paolo Boffano e Marco Raina. Un ulteriore sigillo ad una grande annata, inoltre, anche per Vincenzio Alfiero, ora alla Pro Sesto, trascinatore del Fossano con 35 reti in campionato e già vincitore degli Idea Awards 2016 (come Miglior Attaccante e Miglior Calciatore del 2016). E’ stato poi il tempo delle premiazioni delle squadre trionfatrici nella stagione 2017-18: Atletico Moretta (vincitrice in Terza Categoria), Ceresole (Terza Categoria), Manta (Seconda Categoria), Canale (Seconda Categoria).

 

Infine i colpi di mercato: il Carrù del DS Livio Ballauri ha presentato ben 7 nuovi giocatori, vale a dire Andrea Costamagna (portiere), Alessio Veglia (difensore), Andrea Lingua (esterno), Pietro Burdisso, Cristiano Borra e Boubakar Sissoko (centrocampisti),  e l’esperto attaccante Alessandro Ronga. 

 

Per il San Sebastiano, invece, ufficiali gli arrivi di bomber Fulvio Celeghini e del centrocampista ex Fossano e Giovanile Centallo Gabriele Brizio.

 

{gallery}sport/calcioncontri_2017_2{/gallery}

 

EP – Redazione Sportiva