Conto alla rovescia per “Cuneo Illuminata” | Tra gli sponsor anche Satispay e Fonti San Bernardo

0
438

Inizia il conto alla rovescia per “Cuneo Illuminata”.

In attesa della prima accensione, in programma venerdì 14 luglio alle 22, continua l’attività di raccolta fondi per finanziare la manifestazione che, come nelle passate edizioni, si basa sul contributo di sponsor privati e sulla vendita dei biglietti della lotteria e di gadget personalizzati.

 

Nei banchetti dei volontari posizionati nella giornata di martedì in via Roma (davanti al Duomo) e nei locali del centro che espongono la vetrofania, è ancora possibile acquistare i braccialetti marchiati “Cuneo Illuminata”, disponibili in diversi colori e luminosi al buio (1 euro) e i biglietti della lotteria “Accendi la tua lampadina” (euro 2,50).
Quest’anno a sostenere la manifestazione ci sarà anche Satispay, l’applicazione gratuita per inviare denaro e pagare nei negozi.

Per la manifestazione è stato creato il codice promozionale “Illuminata”, riservato a chi non è ancora iscritto: inserendolo in fase di registrazione si avrà un omaggio di 5 euro.

Inoltre sul sito www.cuneoilluminata.eu, grazie a Satispay, sarà possibile effettuare direttamente una donazione alla manifestazione.
Per il secondo anno consecutivo, sarà presente come sponsor anche la Fonti San Bernardo.

Per tutto il periodo della manifestazione chi acquisterà un thè San Bernardo nei locali di Cuneo, avrà un gadget in omaggio presentando la confezione all’info-point sotto il portale luminoso di via Roma.