Al via l’Anima Festival 2017: grande attesa per Fiorella Mannoia

0
496

E’ davvero conto alla rovescia per l’attesissimo concerto di Fiorella Mannoia che, domani 11 luglio, aprirà la seconda edizione dell’Anima Festival, nella magica cornice dell’Anfiteatro dell’Anima, a Cervere e Fossano.

 

 

L’artista arriverà all’Anima Festival sull’onda della grande accoglienza che ha avuto “Combattente il tour’’ di quest’anno, che ha registrato sempre il tutto esaurito. Non ha fatto eccezione la tappa all’Anfiteatro dell’Anima. Il concerto è sold out, ma Ivan e Natascia Chiarlo, organizzatori dell’evento, hanno annunciato che, date le numerose richieste, è stato possibile predisporre ancora 200 biglietti al prezzo di 18 euro per i posti in piedi. L’acquisto sarà possibile solo ed esclusivamente martedì 11 luglio dalle ore 19 direttamente presso l’Anfiteatro dell’Anima. Per info 392 7389464
“Sarà un evento strepitoso. Siamo davvero felici che questa grande cantante porti il suo talento e il suo carisma nella bellissima cornice dell’Anfiteatro dell’Anima’’, dichiarano i fratelli Chiarlo.

 

“Che sia benedetta’’, il brano presentato dall’artista a Sanremo, ha ottenuto la certificazione Oro. Definito dalla stessa Fiorella “un inno alla vita”, è contenuto nell’edizione speciale in doppio cd dell’album “Combattente” che ripercorre le tappe al Festival di Sanremo della carriera dell’artista: “Caffè Nero Bollente” del 1981,“Come si cambia” del 1984, “Quello che le donne non dicono” del 1987, “Le notti di maggio” del 1988.
Sarà quindi una serata tutta da godere, ascoltando una delle più straordinarie interpreti della musica italiana.

Ma non finisce qui. Giovedì 13 luglio alle 19 all’Anima Festival ci sarà Johnson Righeira, protagonista di una serata per rivivere la magia degli anni ’80 con “Vamos a la playa” e i suoi racconti… un’intera notte con l’artista più rappresentativo dell’epoca d’oro italiana ed internazionale. Per l’occasione ci sarà una serata speciale all’Anima Lounge Bar con l’apericena e il Dj set di Max Berti/Wish Key anni ’80/90 a partire dalle 19.00 a 10 euro. Dalle ore 22.30, dopo lo show di Johnson Righeira all’Anfiteatro, la serata si concluderà sotto le stelle con i cocktails dell’ Anima Lounge Bar. Ingresso gratuito. È gradita la prenotazione al 392.7389464.

 

Durante tutte le serate del Festival sarà aperto l’Anima Lounge Bar, a partire dalle 18.30. Non solo: nelle serate gratuite del 13 e del 17 luglio ci sarà la possibilità di gustare un ricco e fresco apericena al costo di 10 euro.
I biglietti per gli altri due grandi concerti dell’Anima Festival (Nek il 18 luglio e Francesco Renga il 21) sono in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket. Costo: 45 euro per la poltronissima; 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati); 18 euro posti in piedi non numerati.
L’Anfiteatro dell’Anima si trova in via Salita Mina in frazione Grinzano a Cervere. Per raggiungerlo e per ulteriori informazioni www.anfiteatrodellanima.it/contatti.aspx