ASPETTANDO COLLISIONI 2017: tanto buon umore con Lella Costa, Nino Frassica ed Enzo Iacchetti (GUARDA I VIDEO e LE FOTO)

0
436

Pomeriggio fra sorrisi, risate, poesia e cultura a Mondovì che, anche quest’anno, ha accolto gli incontri di Aspettando Collisioni, un piccolo assaggio della kermesse in programma a Barolo nel mese di luglio: sul palco di Piazza Ellero si sono susseguiti Paolo Mieli, in apertura, Lella Costa, Nino Frassica ed Enzo Iacchetti.

 

Il noto giornalista ha presentato il suo nuovo saggio, In guerra con il passato, che denuncia i guasti provocati dall’uso strumentale delle vicende passate. Alle ore 17,30 è stato il turno dell’attrice teatrale Lella Costa che ha condiviso con il numeroso pubblico le “lettere del cuore” di Questioni di Cuore, protagoniste della rubrica di Natalia Aspesi sul Venerdì di Repubblica, “un viaggio attraverso la vita sentimentale e sessuale degli italiani nel corso degli ultimi trent’anni. I tradimenti, le trasgressioni, le paure, i pregiudizi. Migliaia di storie intorno all’amore e alla passione che, incredibilmente, non cambiano con il passare dei decenni e l’evoluzione del costume“.

 

Nel tardo pomeriggio, invece, protagonista Nino Frassica,  intervistato da Ernesto Assante. L’attore e comico ha ripercorso la propria carriera, dagli inizi ai giorni d’oggi, vissuti in programmi televisivi come Quelli della notte, Indietro tutta, Fantastico, Domenica In. 

 

Ha chiuso l’evento Enzo Iacchetti, uno dei più amati volti della televisione italiana, attore, comico, conduttore televisivo, nell’Intervista confidenziale moderata dall’autore e collaboratore Giorgio Centamore, fra gag, ricordi ed aneddoti. GUARDA LE FOTO ED I VIDEO:

 

{gallery}aspettando_collisioni_2017{/gallery}

 

{youtube}msBqfP63Iz0{/youtube}

 

{youtube}bwfYL9SZwD4{/youtube}