Rebus Giunta per Borgna, Centro per Cuneo: “Non accetteremo logiche estranee all’interesse dei cittadini” | La lista principale, insieme al PD, della coalizione, va all’attacco

0
585

Centro per Cuneo è stato in rispettoso silenzio fino a questo momento. Per 5 anni abbiamo lavorato a fianco di Federico Borgna con serietà, passione ed impegno, al massimo delle nostre energie per migliorare Cuneo altipiano e Frazioni realizzando l’ambizioso programma di Cuneo Libera e Forte nato nel 2012.

Il nostro vicesindaco Luca Serale, i nostri Assessori Franca Giordano, Davide Dalmasso e Valter Fantino e i nostri Consiglieri comunali sono stati promossi e premiati dal voto dei cuneesi. Abbiamo avuto la capacità di aggregare persone provenienti da esperienze diverse su un progetto di continuità amministrativa e tutto ciò ci consente di non avere complessi di inferiorità nei confronti di alleati nuovi che dopo 5 anni hanno deciso di sostenere il nostro Sindaco. Per poter governare Cuneo come ci hanno chiesto a gran voce i nostri elettori non accetteremo che la Giunta risponda a logiche estranee all’interesse dei cuneesi ed in contrasto con i recentissimi e chiari risultati elettorali, neppure accetteremo che ruoli fondamentali siano svolti senza la presenza quotidiana in Città.

 

Centro Per Cuneo Lista Civica