Il Centro Porsche Cuneo spegne 10 candeline| Una grande festa nella concessionaria di Madonna dell’Olmo ha celebrato il compleanno speciale, con uno sguardo agli obiettivi futuri

0
777

Determinazione, impegno, passione e costanza. Con questi ingredienti il Centro Porsche Cuneo guarda al futuro con grande ottimismo, nel giorno in cui festeggia il suo 10° compleanno.

Per celebrare questa importante ricorrenza, Erre Esse Spa ha organizzato una festa a cui sono stati invitati clienti, amici, imprenditori del territorio e rappresentanti della stampa locale. Il tutto, in un clima elegante ma informale, tra auto bellissime e prodotti enogastronimici eccellenti.

 

A fare gli onori di casa l’amministratore delegato, Alessandro Simoni: “Ogni tanto è giusto fermarsi e festeggiare, condividendo un brindisi con le persone che in questi 10 anni ci sono state vicine, per dire loro grazie”. Il filo conduttore della serata, il cui slogan è “10 anni alla Granda”, è stato il colore rosso, a richiamare la passione: “Quella passione che per noi è la cosa più importante, la guida di tutta la nostra attività – ha aggiunto Simoni –. Come sono stati questi anni? Sono volati, li abbiamo vissuti con grande intensità: Cuneo è un territorio splendido, ha dato risposte ottime, ma non sono mancati i momenti difficili, che abbiamo affrontato in maniera molto razionale”.

 

In 10 anni il Centro Porsche di Cuneo ha lavorato per oltre 30.000 ore, su 7.700 vetture, vendendo più di 970 nuove auto. “Dobbiamo continuare ad emozionarci per ogni nuova sfida e non cedere mai alla routine e all’abitudine”. 

 

La serata è stata anche L’occasione per dare una sguardo al futuro: “Nei prossimi anni il settore dell’auto vivrà una forte trasformazione all’insegna di una mobilità sempre più sostenibile e innovativa. A tal proposito Porsche si sta già muovendo da tempo verso tale direzione con un’offerta di vetture con motorizzazioni ibride sempre più performanti ed efficienti. La chiave di lettura della ‘e-mobility’ si traduce per Porsche nel concetto di ‘e-performance’: qualunque nostra vettura, indipendentemente dal tipo di propulsione, è e sempre sarà pensata senza mai tradire il dna sportivo del nostro brand. Così è per le ultime versioni ibride della Panamera da poco lanciate sul mercato: la Panamera 4 Hybrid e la Panamera Turbo S, due vetture dotate di straordinari contenuti di tecnologia ibrida derivati direttamente dall’esperienza del motor sport”.

 

Gabriele Destefanis