Piccoli chef all’opera a Mondovì: ecco MondovINcuoco

0
365

Il team di “MondovINgioco” torna alla ribalta. Dopo il grande successo riscosso nel 2016 con la caccia al tesoro e con “Impetus”, nell’isola pedonale di Mondovì Breo torneranno nuovamente protagonisti i bambini.

Dall’idea e dal lavoro dello staff, composto da Valeria Bruno, Marco Picco e Fabio Viola, con la collaborazione dell’Associazione La Funicolare ed il patrocinio del Comune di Mondovì, nasce la prima edizione di “MondovINcuoco”.

 

Sabato 24 giugno, a partire dalle ore 17, palcoscenico dedicato all’ambiente della cucina per il simpatico “junior talent” che vedrà protagonisti bambini di età compresa tra 6 e 13 anni con la nitida passione per la cucina. Una vera e propria sfida a squadre di piccoli chef, capeggiati da un coach adulto che gestirà e guiderà le baby brigate nella loro esecuzione. A ciascuna squadra verrà assegnata una “Mistery Box”, contenente prodotti gastronomici di vario tipo, gentilmente offerti da Ipercoop, main sponsor dell’evento. I ragazzi avranno a disposizione un’ora e mezza di tempo per creare uno o più piatti. Il piatto migliore verrà sancito e premiato da una giuria composta da esperti di settore, da presenze istituzionali e giornalistiche.
Le iscrizioni scadranno martedì 20 giugno e dovranno essere effettuate presso Okra Concept Store (tel. 0174.670547) oppure Libreria Confabula (tel. 0174.490590). Il costo di partecipazione è € 8,00 a persona.