Saluzzo: brutto incidente in via Villafalletto. In codice rosso un bambino di 10 anni

0
557

E’ stata una domenica segnata dalla cronaca quella vissuta dal saluzzese, con un grave incidente avvenuto in via Villafalletto, tra Manta e Saluzzo.

 

Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente che ha coinvolto due vetture, attirando sul posto Vigili del Fuoco, Forze dell’Ordine e Croce Rossa. E’ stato necessario anche l’intervento di un elisoccorso, perchè tra i sei feriti ce n’era purtroppo uno in codice rosso: un bambino di dieci anni, trasportato d’urgenza all’ospedale Regina Margherita di Torino in gravi condizioni. Quattro degli altri passeggeri coinvolti sono stati trasportati invece in codice giallo agli ospedali di Cuneo e Savigliano.

 

Le prime ricostruzioni raccontano di un frontale tra due autovetture. Sulla prima era presente una famiglia di origine albanese, con marito e moglie, una bambina di 7 anni ed un bambino di 10. Proprio quest’ultimo sarebbe il più grave, elitrasportato a Torino. Sulla seconda vettura, invece, era presente una giovane coppia, trasportata a Cuneo ma non in condizioni preoccupanti.

 

La strada è rimasta chiusa al traffico dalle 16.10 alle 18.10.

 

Redazione Ideawebtv.it

In foto, l’elisoccorso intervenuto oggi alle porte di Saluzzo (copyright Ideawebtv.it)