Dogliani: arrestato 29enne albanese spacciatore di cocaina

0
584

In settimana i militari della Stazione di Dogliani e del NOR di Fossano nell’ambito delle indagini e dei controlli relativi al consumo di sostanze stupefacenti da parte dei giovani di Dogliani hanno arrestato un 29 enne cittadino albanese in quanto è stato trovato in possesso di circa 30 grammi di cocaina/crak che era destinata alla vendita tra i giovani di Dogliani.

 

A finire in manette è stato un 29enne, operaio, albanese che abita con la famiglia a Dogliani da alcuni anni, il quale, nel corso di una mirata perquisizione presso la propria abitazione è stato trovato in possesso della cocaina cristallizzata in crak che teneva nascosta nella sua camera anche all’insaputa dei genitori.
L’arrestato, che era incensurato e teneva una vita regolare lavorando abitualmente come muratore in una ditta di Dogliani, era da un po’ di tempo osservato speciale da parte dei Carabinieri di Dogliani, che l’altro ieri, con l’ausilio dei colleghi del NOR di Fossano. hanno sottoposto a perquisizione unitamente ad altri suoi connazionali. I sospetti a suo carico sono stati fondati e l’uomo è stato tratto in arresto e condotto in carcere a Cuneo. Rischia ora una pesante condanna.

 

c.s.