Accendi la fortuna, compra un biglietto della lotteria di Cuneo Illuminata!

0
462

Cuneo Illuminata è presente anche alla Grande Fiera d’Estate.

Nel banchetto, allestito nellaPizza del Gusto in collaborazione con Radio Piemonte Sound (media partner dell’evento), i volontari che hanno aderito alla campagna “Illuminati per Cuneo”, sono al lavoro per distribuire materiale informativo sulla grande festa di luci e musica in programma dal 14 al 23 luglio a Cuneo e vendere i primi gadget e biglietti della lotteria.

L’intero ricavato servirà a finanziare la manifestazione che, sin dalla prima edizione, si basa sulla vendita di biglietti
della lotteria, gadget personalizzati e contributi di sponsor.
I biglietti della lotteria sono acquistabili anche nei negozi del capoluogo che espongono la vetrofania dedicata, negli uffici dell’Urp del Comune (in via Santa Maria a Cuneo) e nei desk informativi che, dalla prossima settimana, saranno presenti, nel weekend e durante i giorni di mercato, in alcuni punti della città.
Cinquanta i premi messi in palio dagli sponsor.

I più fortunati potranno portarsi a casa una Lancia Ypsilon, una cucina componibile di Mobili Tredi di Magliano e un abbonamento della Riserva Bianca.

A seguire premi per tutti i gusti (elenco completo è consultabile sul sito www.cuneoilluminata.eu).
L’estrazione finale si terrà domenica 23 luglio alle 21 in via Roma presso l’Area Music (davanti alla chiesa di Sant’Ambrogio); dal 25 luglio e fino al 30 settembre, i premi potranno essere ritirati presso la Conitours (piazza ex Foro Boario – Cuneo, tel. 0171-696206).

 

Se non avete vinto, ricordatevi di non buttare il biglietto, perché, dal 24 luglio al 31 agosto, presentando il tagliando al Punto Accoglienza dell’Ipermercato Auchan di Cuneo, sarà possibile ricevere un buono spesa del valore di 5 euro.