Sboccia Carassone: a Mondovì la rassegna espositiva di piante e fiori

0
422

Domenica 18 giugno a Mondovì dalle ore 9.00 alle ore 19.00 nel borgo medievale di Carassone, appuntamento con la 1° rassegna espositiva di piante e fiori, per una giornata dedicata alla floricoltura, al vivaismo e all’artigianato locale, organizzata dai commercianti di Carassone (Alimentari “La Bottega”, Tennis Club, Macelleria “Boetti Lorenzo”, Alimentari “L’angolo dei Sapori”, “Tabacchi e Bazar” e dal Circolo ACLI), in collaborazione con l’Associazione Monregaltour e con il patrocinio della Città di Mondovì.

Per una giornata gli stand tematici animeranno via Botta e via S. G. Ressia per appassionati e curiosi e per chiunque abbia voglia di immergersi nella varietà di profumi e colori dei fiori e delle erbe aromatiche. E a mezzorgiorno tutti a tavola per il pranzo preparato dagli Alpini!

 

Il Borgo di Carassone si trasformerà nella “piazza della fantasia e creatività” dove verrà allestita la mostra dei lavori dei bambini delle Scuole Elementari e Materne che hanno partecipato al concorso “Il vaso più bello”.
Sarà inoltre allestita un’area “gioco”, in cui bambini e ragazzi potranno trovare svago grazie alla proposta di laboratori creativi adatti alla loro età.
Questa manifestazione sarà un’ottima occasione per poter conoscere e avere la possibilità di acquistare i prodotti floreale, ma anche un’occasione unica per poter conoscere meglio la Città di Mondovì. Vi aspettiamo numerosi!!
Per informazioni e prenotazione pranzo chiamare: Marzia 333.3207775 – Valeria 347.9727973 – Ivana 338.8086629