Volley B1/F: organizzato un pullman di tifosi per Talmassons per sostenere il Cuneo

0
480

Domenica 11 giugno la BreBanca S.Bernardo Cuneo giocherà il match più importante di tutta la stagione: lo spareggio della finale playoff per la promozione in Serie A2. Sarà l’ultima partita dell’anno e, come noto, si disputerà a Talmassons, in provincia di Udine.

Per non far mancare il giusto supporto alle ragazze nel momento topico della stagione, la società ha organizzato un pullman per i tifosi che vorranno esserci per tifare le biancorosse.

 

La partenza è fissata per domenica mattina, alle 8:30, in piazza Europa (lato UBI), in modo tale che i tifosi abbiano comunque il tempo di votare per le elezioni comunali. Il pullman prenderà quindi la direzione di Talmassons (Udine), dove arriverà nel pomeriggio (la partita si gioca alle 18). Al termine del match, poi, tutti i tifosi verranno riportati a Cuneo, sempre in piazza Europa.

 

Il costo del viaggio è di 50 Euro a persona, comprensivi della tratta andata-ritorno e di 5 biglietti omaggio per la “Lotteria Sport In Cuneo”, la cui estrazione sarà il prossimo 15 giugno. Le adesioni vanno date entro le ore 12 di venerdì 9 giugno, con il pagamento della quota e il conseguente ritiro dei biglietti che avverrà negli uffici di Lab Travel (corso S. di Santarosa 21). Per info e dettagli contattare 3496802042.

 

“È l’ultima gara della stagione, nonché la più importante, e le ragazze hanno bisogno di tutto il supporto possibile dai tifosi cuneesi: non mancate!” – commenta la dirigenza cuneese.

 

c.s.