Dal 12 giugno a Carrù il Torneo dei Borghi di calcio a 7

0
476

Si svolgerà presso la sala consiliare del Comune di Carrù in data giovedì 8 alle ore 20,15 la conferenza stampa di presentazione della 4^ edizione del Torneo dei Borghi di Carrù, manifestazione organizzata dall’ASD Polisportiva Comunale Carrù e dal Comune di Carrù con il sostegno di Banca Alpi Marittime.

 

Tale competizione di calcio a 7 in notturna vede come partecipanti le compagini rappresentanti i gli storici borghi del paese, ovvero Borgo Nuovo, Borgo Vecchio, Tre Ciuché, Castello e Periferici, le cui divise sono caratterizzate dai colori tipici dei borghi carrucesi. Ai nastri di partenza dell’edizione 2017 troveremo sei squadre, una per ogni borgo, fatta eccezione per i Periferici che si presentano con due compagini.

 

Il Torneo, che si svolgerà presso il campo in erba sintetica delle Scuole Elementari, prenderà il via lunedì 12 giugno con l’amichevole tra le Vecchie Glorie del calcio locale a cui farà seguito, alle ore 22.00, la partita di apertura tra Borgo Nuovo (vincitore dell’edizione del 2016) e Castello.

 

La fase iniziale, concretantesi in un torneo all’italiana, terminerà mercoledì 28 giugno con l’atteso derby tra le compagini dei Periferici. Seguiranno gli spareggi per l’accesso alle semifinali il giorno lunedì 3 luglio e le semifinali mercoledì 5 luglio. La finalissima è in programma venerdì 7 luglio alle ore 22,00.

 

In occasione della presentazione del Torneo, che come detto avverrà in data 8 giugno 2017, a partire dalla ore 20,00 presso il Comune il Comitato Organizzatore procederà a reperire le iscrizioni per il Torneo Junior che vedrà impegnati in un quadrangolare i giovani calciatori nati a partire dall’anno 2002 sino a quelli nati nell’anno 2007.

 

Per qualunque informazione relativa al Torneo Junior, si può contattare Filippo Milani al numero 335 220051.

 

c.s.