Anima Festival 2017: dopo Fiorella Mannoia, anche Nek verso il sold out

0
576

Manca una manciata di settimane al debutto del suggestivo e attesissimo Anima Festival di Cervere/Fossano, ospitato nell’incantato Anfiteatro dell’Anima.

L’11 luglio il via con Fiorella Mannoia, sold out già da un mese, anche se resta la possibilità diacquistare i biglietti in piedi che, data la particolarità della location, consentonocomunque di godersi lo spettacolo della straordinaria interprete.
Quasi sold out anche il concerto di Nek, con davvero pochi posti a sedere ancora disponibili. Continuano le prevendite per Francesco Renga, l’ultimo dei tre artisti che faranno tappa all’Anfiteatro dell’Anima.
Nek si esibirà il prossimo 18 luglio con il suo “Unici in Tour – Estate 2017”. Al Festival dell’Anima regalerà al pubblico, con la sua straordinaria energia, le note degli indimenticabili successi di 25 anni di carriera e i brani del suo nuovo album.

 

Artista a tutto tondo, personaggio amato anche dal pubblico televisivo, è sul palco, difronte al suo pubblico, che l’artista dà il meglio di sé, riuscendo a coinvolgere e travolgere i suoi sempre più numerosi fan ed estimatori.
Francesco Renga è l’artista che chiuderà l’edizione numero due del festival dei fratelli Ivan e Natascia Chiarlo, il prossimo 21 luglio. L’Anfiteatro dell’Anima, di una bellezza davvero suggestiva, sarà la perfetta collocazione per il tema dell’album dell’artista bresciano: l’amore, sempre presente nei suoi brani, a cui dedica, con ”Scriverò il tuo nome” al centro del live, il suo settimo album di inediti.

 

Come sottolinea Ivan Chiarlo, l’ideatore del progetto dell’incredibile scenario che ospiterà i tre concerti, “i tanti artisti che hanno calcato il palco dell’Anfiteatro dell’Anima, da Noa a Malika Ayane a Luca Carboni, sono sempre rimasti colpiti dalla sua suggestione e della sua magia: cantare in questo spazio trasforma il concerto in un evento speciale, per la forza della sua architettura: le enormi pietre che racchiudono il palcoscenico”.
Sarà lo stesso anche per la Mannoia, Nek e Renga: c’è da scommetterci! I biglietti per i concerti sono in prevendita sui circuiti TicketOne e Piemonte Ticket.
Costo dei biglietti: 45 euro per la poltronissima; 35 euro per la poltrona A; 25 per la poltrona B (tutti posti numerati); 18 euro posti in piedi non numerati.