Juniores Provinciale – Coppa Piemonte: il Busca stende il Cit Turin e vola in finale! | I grigiorossi se la vedranno con il River Sesia

0
426

Altra vittoria di carattere ed ora è lecito sognare. Il Busca Juniores vince la semifinale regionale del campionato Provinciale (Coppa Piemonte) contro il Cit Turin sul neutro di Caramagna Piemonte e vola in finale.

 

Grande vittoria per i ragazzi grigiorossi, capaci di passare nonostante l’inferiorità numerica per più di ottanta minuti. A decidere la sfida, una doppietta dell’ “esperto” Di Biase, già stabilmente inserito nei ranghi della prima squadra di mister Zabena, fresca vincitrice del girone G di Prima Categoria. Inutile il gol ospite dopo 4’ della ripresa.

 

Orsi e compagni se la vedranno in finale con il River Sesia, vincente ai supplementari 3-2 contro l’Infernotto, altra cuneese arrivata fino all’ultima fase della competizione. Decisivo il gol di Pinto proprio al primo minuto dell’extra-time. Appuntamento per sabato 10 giugno sul campo di Hone Arnad.

 

c.s.

Foto Donatella Viale