Cuneo Granda Volley: coach Conti confermato Responsabile del Settore Giovanile per tre anni

0
396

L’ASD Cuneo Granda Volley ha annunciato il rinnovo del contratto triennale (stagioni 2017-2018, 2018-2019, 2019-2020) di collaborazione con Maurizio Conti, che continuerà ad essere il responsabile tecnico di tutto il settore giovanile cuneese.

Inoltre, l’attuale coach della prima squadra di Serie B si occuperà delle collaborazioni tecnicoorganizzative che la società ha già programmato con la Saluzzo Volley e il Centallo Volley.
Questo accordo con Maurizio Conti la dice lunga sulla ferma volontà della società di migliorare ulteriormente il livello del settore giovanile, che sta vedendo crescere molte ragazze, tutte assolutamente confermate per la prossima stagione agonistica. Un esempio dell’ottimo lavoro svolto da tutto il settore giovanile è la squadra di Serie C, composta da tutte giovani ragazze, che ha ottenuto la permanenza nella categoria con largo anticipo, ma i buoni risultati sono stati riscontrati ovunque, con le Under 14, 15 e 16 che hanno disputato buoni campionati provinciali e l’Under 13 che si è classificata al quinto posto nel torneo regionale. Da sottolineare anche il 4° posto provinciale dell’Under 15 Promozionale ed il 14° della Prima Divisione, ottenuto con una squadra formata da ragazze di 16 anni.

 

Molto positive anche le stagioni delle squadre che hanno partecipato ai Campionati CSI: dalle Allieve campioni provinciali e seconde classificate ai regionali, alle Juniores, che saranno protagoniste della finale regionale del 4 giugno a Gravellona Toce. L’ASD Cuneo Granda Volley, inoltre, ha espresso grande soddisfazione per la convocazione nella selezione regionale delle atlete Melissa Andeng e Alice Gay (classe 2002), oltre che per la
convocazione nella rappresentativa provinciale di Gera Meslani (2003) e Beatrice Battistino (2004).