Eccellenza: quattro nomi per la panchina del Corneliano Roero

0
468

Dopo una seconda parte di stagione sottotono e che ha visto sfumare il sogno playoff anzitempo, il Corneliano Roero si prepara ad allestire il campionato 2017-18 di Eccellenza: dopo la mancata conferma di mister Caricato, sono quattro i nomi che, secondo le indiscrezuoni, sarebbero in lizza per sedersi sulla panchina rossoblu.

 

Due mister “caldi” arrivano direttamente dalla Promozione, dove hanno concluso una stagione per entrambi positiva: in primis, il “Re di Coppe” Riccardo Boschetto, volato in Eccellenza dopo aver trionfato in Coppa Promozione con il suo Chisola, battendo in Finale il Lucento (ex Settimo, Sciolze ed Orizzonti United); il secondo nome è quello di Danilo Bianco, reduce dal bel 3° posto con la Giovanile Centallo ed il raggiungimento dei playoff.

 

Allenatore d’esperienza, invece, è Michele Delvecchio, con alle spalle molteplici esperienze nel corso degli anni, fra cui quelle a Casale e Tortona (con il Derthona) e desideroso di riscattare l’ultima disastrata esperienza ad Acqui Terme, con la squadra ritirata a campionato in corso. Infine, per ultimo, un possibile ritorno: Camillo Cascino, tecnico degli Juniores del San Domenico Savio e vice-allenatore dei rossoblu due anni or sono.

 

Si prospettano invece poche le conferme in rosa, anche se sotto questo punto di vista si capirà di più dopo l’annuncio del nuovo timoniere.

 

Redazione Sportiva