I Blu Brothers rispondono a Sport in Cuneo: “D’ora in poi non staremo più zitti”

0
445

E’ arrivata puntuale la risposta dei Blu Brothers alla lettera inviataci da Sport In Cuneo e pubblicata qualche ora fa sui social network, legata ad alcuni comportamenti dei tifosi cuneesi al termine dell’ultima partita stagionale al PalaBreBanca.

 

Ecco che cosa hanno scritto su Facebook:

“Caro Presidente
Abbiamo letto la lettera..
Non condividiamo ma comprendiamo che il nostro atto di goliardia …perché di quello si tratta ..fatto in sala stampa possa aver creato tensioni magari paventando una reazione degli sponsor non inclini alla goliardia del video.
Ci scusiamo come deve essere nei confronti di chi investe su quello che è il nostro “sogno”.
Detto questo il tono da fustigatore dei costumi con il quale ci riprendi ci piacerebbe che lo usassi nei confronti di tutte le anime della polisportiva.
Avremo modo e tempo di far uscire anche noi lettere aperte e fustigatrici.
Per ora come i bimbi cattivi andiamo nell’angolo e ripensiamo al nostro gesto di goliardia. Che a noi piace e rifaremmo altre mille volte!!

Ma d’ora in poi tutti attenti…al primo lamentio all’interno della polisportiva non staremo più zitti…e pubblicamente scriveremo le cose che non vanno.
È una promessa.
Intanto oggi lasciateci ricordare quel 9 maggio dove gran parte dei quadri dirigenziali che si scandalizzano per una goliardata oggi…erano semplici spettatori in allora.

 

Blu Brothers
Liberi di essere liberi