Alba: il Sindaco Marello al via del raduno nazionale “Langa’s roads – Stra’d Langa”

0
497

Sabato 6 maggio al campeggio Alba Village in corso Piave ad Alba, il Sindaco Maurizio Marello con gli assessori Fabio Tripaldi e Alberto Gatto ha dato il via alla sedicesima edizione del raduno nazionale a partecipazione estera “Langa’s roads – Stra’d Langa” organizzato dal Vespa Club Alba sul territorio langarolo, per due giorni.

«Il raduno Vespa Club è una bellissima manifestazione – ha dichiarato il Sindaco Maurizio Marello – Questa sedicesima edizione ha portato in città numerosi vespisti provenienti da diverse parti d’Italia e dall’estero, nonostante il meteo poco favorevole di oggi. Ringrazio il Vespa Club Alba che ha lavorato moltissimo all’organizzazione dell’evento».

Dopo il ritrovo ed il saluto del Sindaco, gli appassionati della mitica Vespa Piaggio sono partiti per il giro in Langa con degustazione di Moscato a Castiglione Tinella e brunch in un agriturismo.

Secondo programma, nel pomeriggio un altro giro in Langa con visita a Barbaresco e alla sua torre prima di cena. Domenica 7 maggio il gruppo si è ritrovato al Castello di Grinzane Cavour.

Poi un giro nella zona di Barolo ed il rientro a Grinzane Cavour per premiazioni e saluti.