Beinette: continuano i «Sentieri di musica»

0
467

Nonostante la concomitante serata sulle farfalle e il coinvolgimento di molti beinettesi nei festeggiamenti per la cresima, sabato sera il teatro beinettese era sorprendentemente gremito di pubblico, per la serata «Giradischi a tempo di swing», nel ciclo «Sentieri di musica».

È stata, quindi, per gli organizzatori della Associazione «Sicut Lilium», una soddisfazione doppia: poter ascoltare un gruppo così interessante ed avere il premio di una numerosa partecipazione. I «Braxophone» sono quattro giovani, talentuosi, il gruppo (Giuseppe Notabella e Michele Verra alle trombe, Lorenzo Reina al trombone, Filippo Ansaldi al sax) è coeso e sono mossi da una vivace passione per lo swing in tutte le sue declinazioni; condiscono la serata con racconti sui brani e semplici ma divertenti gag, tra loro e con il pubblico, da far loro i complimenti.

 

Il prossimo appuntamento sarà sabato 6 maggio, alle 16,15, per i saggi di strumento della Piccola Scuola di Musica; alla sera, alle 21, per le classidci canto, coro, propedeutica, flauto. I saggi si terranno in teatro Parrocchiale.
La successiva data di Sentieri di Musica sarà invece sabato 13 maggio, alle 19, al salone polivalente «Adriano Olivetti», ex bocciofila, per un aperitivo in musica con il concerto «Teachers do Play!», in cui si esibiranno gli insegnanti della «Piccola scuola di musica