Al via il tour del candidato Sindaco Paolo Adriano per i rioni e le frazioni di Mondovì

0
507

Prende il via questa settimana il tour del candidato Sindaco Paolo Adriano che nel corso del mese di maggio andrà a toccare tutti i rioni e le frazioni di Mondovì.

Incontri utili a far conoscere ai cittadini monregalesi le motivazioni e gli obiettivi che hanno unito 8 liste esclusivamente civiche nel progetto del “Patto civico” e per presentare i punti salienti di un programma elettorale costruito grazie all’impegno dei tanti partecipanti ai gruppi di lavoro tematici che si sono confrontati per più di due mesi.
Nelle scorse settimane l’avvocato Paolo Adriano ha visitato numerose zone del territorio di Mondovì per raccogliere istanze e problematiche da affrontare urgentemente o da inserire in un programma di più lungo respiro e per ascoltare le aspettative nei confronti della nuova Amministrazione.
Il primo appuntamento è per Giovedì 4 maggio, alle ore 20.45, presso il “Balloon Porto” di Corso Francia nr.18 con gli abitanti di Via Torino, Borgo Aragno, Via Langhe e zone limitrofe.
Venerdì 5 maggio, sempre alle ore 20.45, presso il salone Parrocchiale del Cuore Immacolato sarà la volta di Via Cuneo e dintorni.
La settimana successiva si terranno gli incontri di Carassone (Mercoledì 10 maggio – ore 20.45 – Circolo ACLI di Carassone) e di Piazza ( Giovedì 11 maggio – ore 20.45 – SOMS di Via Porta di Vasco nr.8).
La sera di venerdì 12 maggio, all’avvio del periodo di campagna elettorale, si terrà presso il Dancing Christ la presentazione ufficiale del candidato Sindaco Paolo Adriano e di tutti i componenti le 8 liste del “Patto Civico”.