Segnalati un 19enne ed un 22enne dell’alessandrino trovati in possesso di stupefacenti | Il secondo rischia anche il ritiro della patente di guida in quanto la droga è stata rinvenuta al controllo della sua auto da parte dei carabinieri

0
594

I Carabinieri della Stazione di Bosco Marengo hanno segnalato alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti due cittadini italiani di 22 e 19 anni, residenti in provincia di Alessandria.

Alle 00.30 circa del 12 aprile, una pattuglia della Stazione di Bosco Marengo controllava un’auto a Bosco Marengo in strada Donna con a  bordo i due giovani.

I militari notavano sul cruscotto del veicolo un barattolo in vetro contenente circa due grammi di marijuana, confezionati in tre involucri, e un trita tabacco con residui di marijuana.

La droga è stata sequestrata e i due giovani sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti.

 Nei confronti del 22enne si procederà alla segnalazione alla Prefettura per il ritiro della patente di guida perché, come prevede la legge, è stato trovato in possesso di stupefacente nel momento in cui aveva la disponibilità di un veicolo a motore.