I marchi del gruppo Westport Fuel Systems al GasShow 2017 di Varsavia, 7 e 8 aprile 2017

0
742

Ben otto dei marchi Automotive del gruppo Westport Fuel Systems Inc. (“Westport Fuel Systems”) (TSX:WPRT / Nasdaq:WPRT) saranno presenti all’International GasShow, la più grande fiera per il commercio e l’industria del settore GPL (gas di petrolio liquefatto), GNC (gas naturale compresso) e GNL (gas naturale liquefatto).

Westport Fuel Systems promuove l’innovazione per un domani più pulito. La società offre una vasta gamma di soluzioni nel campo dei carburanti alternativi e della tecnologia complementare, mettendo a disposizione dei clienti di più di 70 paesi in tutto il mondo un portfolio prodotti completo per il trasporto globale e per le applicazioni industriali. I marchi che prenderanno parte all’evento sono BRC, Cubogas EMER, GFI, Prins, OMVL, Valtek e Zavoli, ognuno con la propria offerta di prodotti.
BRC e Prins saranno entrambi Technology Partners del GasShow e Bart van Aerle, Vice Presidente, sarà relatore in occasione della conferenza “Pensare locale ed operare globale. Opportunità e barriere per lo sviluppo del mercato”.

Westport Fuel Systems al GasShow: gli highlights

 

BRC presenterà la nuova “EMV”, l’innovativa Multivalvola Elettronica per serbatoi GPL, conforme agli standard richiesti dalla regolamentazione R67-01. Sviluppata in ottica OEM, integra un avanzato sensore multifunzione in sostituzione del tradizionale dispositivo meccanico di limitazione del riempimento all’80%.

Cubogas proporrà al pubblico tutti i suoi molteplici sistemi di compressione, all’avanguardia e capaci di adattarsi ad ogni tipo di applicazione per l’utilizzo di metano in autotrazione: dal rifornimento di veicoli agli impianti di rifornimento stessi, dalle soluzioni per biogas a quelle per oil&gas. L’affidabilità della tecnologia, dimostrata da più di 3200 compressori consegnati in tutto il mondo, permette di offrire al cliente soluzioni chiavi in mano, grazie anche all’esperienza e all’innovazione di un marchio storico.  

 

Prins lancerà diversi nuovi prodotti, tra cui la tecnologia Dual Injection applicata al nuovissimo sistema di conversione a GPL VSI-2.0 DI, la nuova centralina elettronica Compact Pro, il riduttore GPL eVP-500 e, per finire, l’innovativo sistema di conversione a GPL liquido per motori ad iniezione diretta Direct LiquiMax Gen3 liquid LPG. Tutti questi prodotti offrono al cliente i vantaggi della riduzione dei costi, in termini di carburante, e dell’inquinamento, in termini di ridottissime emissioni di CO2 e particolato.

GFI presenterà la linea di sistemi EZ GFI che offre altissime prestazioni con l’utilizzo di un software del tutto intuitivo e semplice da gestire.

Valtek esibirà l’iniettore ad alta efficienza Type 39, l’elettro-iniettore side feed con corpo in alluminio adatto sia ad applicazioni GPL che Metano e caratterizzato da grandi prestazioni in termini di affidabilità e velocità. A completamento dell’attuale gamma di valvole, Valtek presenterà inoltre la nuova valvola di intercettazione Valve Type 10, da considerarsi l’evoluzione della già nota Type 07 , con un design più compatto, una maggiore potenza e più semplicità nelle operazioni di manutenzione.

ZAVOLI presenterà il riduttore ZETA PLUS nella nuova versione ridisegnata, più pratica ed innovativa. Caratteristiche principali del riduttore sono la presenza di un’elettrovalvola integrata e la semplicità di manutenzione del filtro alta pressione. ZAVOLI presenterà in oltre la nuova generazione di centraline elettroniche gas “BORA” caratterizzate da strategie innovative ed esclusive, quali ad esempio una migliorata funzione adattativa e la gestione del doppio iniettore.

OMVL presenterà una nuova gamma di kit di conversione GPL e metano, contraddistinti da centraline elettroniche gas di ultima generazione ad alta precisione e prestazioni, e dai nuovi iniettori “GEMINI”, evoluzione del predecessore “Superlight” e con caratteristiche di velocità e prestazioni superiori.
EMER metterà in evidenza la linea completa di soluzioni GPL e Metano dedicate ai veicoli leggeri, medi e pesanti, completamente sviluppata, testata e prodotta in azienda.

Westport Fuel Systems vi aspetta sullo Stand L1.
Per maggiori informazioni sul GasShow: http://gasshow.pl/en/

About Westport Fuel Systems
In Westport Fuel Systems, promuoviamo l’innovazione per dare spinta ad un domani più pulito. Sviluppiamo, progettiamo, produciamo e forniamo componenti e sistemi di alimentazione a combustione alternativa ed ecologica che possono cambiare il mondo della mobilità. La nostra tecnologia offre ottime prestazioni, alta efficienza e vantaggi per l’ambiente in grado di affrontare le sfide del cambiamento climatico e della qualità dell’aria. Con sede a Vancouver, Canada, è presente in più di 70 paesi nel mondo attraverso diversi marchi di importanza primaria nel campo dei trasporti e dell’industria. In Westport Fuel Systems pensiamo al futuro. Maggiori informazioni alla pagina web www.wfsinc.com.