Eccellenza: super-Fossano! Cavour steso 3-1 ed è aggancio (momentaneo) al Saluzzo | Gli uomini di Viassi vincono in dieci grazie alla grande prova di Armando

0
339

Seconda vittoria consecutiva e sette gol in due partite. Il Fossano non si ferma più e centra contro il Cavour la tredicesima gioia stagionale, volando momentaneamente al terzo posto, a pari merito con il Saluzzo secondo.

 

Nell’anticipo della trentunesima giornata del girone B di Eccellenza, infatti, (partita giocata ieri sera in vista del Torneo delle Regioni 2017, grande ESCLUSIVA di Ideawebtv.it) gli uomini di Viassi sono passati su un campo non facile, al termine dell’ennesima convincente prestazione. 

 

Ad aprire le danze è un’autorete di Cuttini, su giocata di Armando, prima che lo stesso Cuttini pareggi i conti per il Cavour. Quindi, è show azzurro, con Giraudo e compagni che, nonostante l’inferiorità numerica dal 36′ del primo tempo per l’espulsione di Sampò, trovano con lo stesso scatenato Armando (una buona notizia, proprio in vista del Torneo delle Regioni) e con Tounkara tre punti pesantissimi.

 

Ora, da spettatori, la speranza dei fossanesi sarà quella di assistere ai passi falsi di Saluzzo e Tortona, impegnate rispettivamente in due partite molto difficili, contro il Savigliano e nel derby con la Valenzana Mado.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it