Bra: Nati per leggere tra Pasqua e compleanni | Dopo il 10 aprile, appuntamento straordinario mercoledì 26

0
465

E’ dedicato alla Pasqua il prossimo incontro di “Nati per leggere” alla biblioteca civica “Giovanni Arpino” in programma lunedì 10 aprile alle 17: Gabriella Spadaro con “Racconti di Pasqua” risponderà alle domande dei più piccoli: sarà vero? sarà inventato? ma perché?.

La lettura animata rielabora storie e leggende con il contributo di filastrocche, canzoni e … un po’ di magia per festeggiare la Pasqua.

Il successivo incontro di “Nati per leggere” è fissato per mercoledì 26 aprile, sempre alle 17 quando Clara Arnaldi interpreterà “Voglio due compleanni”, bizzarra richiesta di una principessa che desidera essere festeggiata tutti i giorni.

Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” propone letture animate pomeridiane per bambini da 3 a 7 anni ed è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra.

L’ingresso è libero fin ad esaurimento posti, su prenotazione obbligatoria al numero 0172 413049.

Gli appuntamenti del calendario Nati per leggere sono sospesi in occasione delle festività di Pasqua e del ponte del 25 aprile.

L’8 aprile 2017 chiude anche la rassegna di letture “Bibliobebè” riservata ai lettori in fasce del sabato mattina con Daniela Febino.

Anche per l’ultimo incontro la prenotazione è obbligatoria allo 0172 413049.

Alle 10 c’è la lettura per bambini da 9 a 18 mesi, alle 11 per la fascia d’età 19-36 mesi.

Bibliobebé fa parte di Nati per Leggere Piemonte ed è sostenuto dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del Programma ZeroSei.

Maggiori informazioni sulle attività della sala ragazzi sono sul sito web del Comune di Bra, nella sezione Servizi e procedimenti / Biblioteca.