Cuneo-Chieri 3-1, Iacolino: “La nostra migliore partita, possiamo vincere il campionato”

0
356

Il Cuneo trova contro il Chieri tre punti fondamentali, sia per rialzare la testa che, soprattutto, per ritrovare la vetta solitaria a cinque giornate dal termine del girone A di Serie D.

 

Soddisfattissimo mister Iacolino a fine match: “Abbiamo dimostrato grande carattere oltre a giocare bene, contro una grande squadra. Meritiamo il primato, abbiamo giocato la miglior partita del nostro anno. La squadra ha reagito all’infortunio iniziale di Orofino, giocando con carattere e soprattutto dimostrando le sue qualità. In rosa abbiamo ragazzi di categoria superiore e, finalmente, oggi sono saliti in cattedra, dimostrando quanto valgono nel corso dei 90′, permettendoci così di trovare il successo contro una compagine molto organizzata”.

 

Una grande gioia, ma il campionato non è finito: “Questa vittoria vale tanto, anche se c’è da impazzire, perchè ogni settimana la classifica subisce scossoni importanti: con quindici punti a disposizione può succedere di tutto, ma i tre di oggi ci danno autostima e la consapevolezza di poter arrivare in fondo davanti a tutti. Sarà dura ma ci crediamo, perchè abbiamo le caratteristiche per vincere il campionato”.

 

CC – Redazione Sportiva Ideawebtv.it