Volley Prima Div/F: il Cervere passa al tie break, ma per Saluzzo è un punto d’oro

0
501

Con una splendida prestazione di squadra, la Crs Volley Saluzzo torna con un punto prezioso in classifica dalla trasferta di Bra sul campo della capolista, e imbattuta, Cervere.

 

Per le biancoblu, ancora una volta in formazione rimaneggiata, oltre al punto che fa morale e muove la classifica, resta anche la soddisfazione di aver strappato ben due set alla squadra di casa, costretta a cedere il primo punto del campionato. Privo di due pedine chiave come capitan Castellano ed il libero Cardella, coach Antonio Stara convoca le giovani Francesca Cravero e Rebecca Romero (quest’ultima all’esordio assoluto in prima squadra) che ben si comportano negli spazi di partita disputati. Contro Cervere, le biancoblu fanno valere l’ottima condizione e sfruttano una gran partenza andando avanti 1-0. Dopo la replica delle padrone di casa, ancora vantaggio saluzzese con un ottimo 25-22 a suggellare la terza frazione.

 

Nuovamente riprese sul 2-2, le ragazze della Crs lottano bene anche al tie break, dimostrandosi pronte all’ultimo appuntamento di martedì in casa del Cuneo: il palio, c’è il terzo posto finale della seconda fase, con la Crs avanti di due lunghezze (11 punti contro 9) su Cuneo.

 

BCC SURRAUTO CERVERE 3
CRS VOLLEY SALUZZO 2
PARZIALI: 23-25; 25-17; 22-25; 25-12; 15-7

 

c.s.