Volley Prima Div/F: pronto riscatto Saluzzo! L’Asti si arrende 3-1

0
305

Ritorno al successo per la Crs Volley Saluzzo. Dopo la bruciante sconfitta della scorsa settimana nel derby esterno con Busca, pronto riscatto per la Crs Volley Saluzzo.

 

Nell’ultimo turno casalingo della seconda fase (in programma ancora le trasferte di Cervere e Cuneo) importante vittoria per le biancoblu di coach Antonio Stara, che salgono in classifica a quota dieci punti confermando l’attuale terza posizione in classifica. Contro Asti, qualche problema iniziale per il tecnico marchionale, che deve fare ricorso alle risorse della panchina.

 

In largo vantaggio, le saluzzesi si fanno riprendere da Asti ma il primo set si chiude comunque in maniera favorevole per i colori marchionali. L’equilibrio che contraddistingue la prima frazione prosegue anche nel secondo set, deciso nuovamente sul filo di lana, ma questa volta ad esultare sono solamente le ospiti. Si riparte dall’1-1, ma le padrone di casa dimostrano di aver compreso la lezione e fanno vedere le cose migliori nelle ultime due frazioni. Vinta la terza frazione, la Crs si ripete in maniera anche più netta nel quarto ed ultimo set.

 

CRS VOLLEY SALUZZO 3
NEW VOLLEY ASTI 1
PARZIALI: 25-22; 23-25; 25-18; 25-14

 

c.s.