CFPCemon Mondovì ha festeggiato l’8marzo con la cheratina

0
448

Mercoledì 8 marzo protagonista al Cfpcemon di Mondovì è stata la Cheratina.

Gli allievi del corso abilitante per Acconciatore, con il supporto di Andrea, formatore molto preparato e coinvolgente dell’azienda 3B Cosmetic di Mondovì, hanno infatti affrontato una lezione teorica e pratica sulle tecniche di stiratura a base di questa sostanza che ristruttura e protegge il capello.
In un percorso formativo di specializzazione, incontrare professionisti diversi, che apportino tecniche e peculiarità singolari tra loro, arricchisce ulteriormente la preparazione dei futuri Acconciatori già ampliamente trattata in laboratorio dai docenti “curriculari”.
La classe è stata molto soddisfatta dell’esperienza, partecipando attivamente alle prove sulla modella, agli stimoli di crescita professionale proposti da Andrea facendo tesoro dei molti spunti di miglioramento, non solo legati all’uso di un prodotto specifico, che sono scaturiti nella mattinata.
Da parte dello staff CFPcemon e degli allievi Acconciatori, un ringraziamento all’azienda per i prodotti che ha fornito ma soprattutto per la collaborazione e la professionalità dimostrata.