Bra: soggiorni per la terza età a Salsomaggiore, Alassio e Laigueglia | Per prenotare rivolgersi alla Ripartizione Socio-Scolastica del Comune

0
336

Un soggiorno termale in primavera e due opportunità di vacanze estive in Riviera ligure: sono variegate le proposte rivolte alla terza età promosse dall’amministrazione comunale di Bra.

Il soggiorno a Salsomaggiore Terme, in programma dal 2 al 16 maggio 2017, prevede 14 giorni di pensione completa e bevande ai pasti presso il centro “Il Baistrocchi”, dotato di reparto termale convenzionato ASL.

Il costo del soggiorno è di 602 euro a persona in camera doppia standard e comprende inoltre un ingresso giornaliero alla piscina termale con idromassaggio e al percorso idrotermale vascolare nei giorni feriali, 12 trattamenti rigeneranti in ambiente termale salvo diversa prescrizione medica, l’assistenza medica e infermieristica durante le cure, l’uso dell’accappatoio e serate danzanti.

Il viaggio, in autobus Granturismo diretto, costa 18 euro (32 per i non residenti); supplemento singola a 112 euro, supplemento camera superior con aria condizionata, cassaforte e frigo bar a 28 euro a persona.

Due i periodi quindicinali in programma in Liguria. Il primo, dal 5 al 19 giugno 2017, è ad Alassio: soggiorno all’Hotel tre stelle Bel Sit a 678 euro con sistemazione in camera doppia e 846 in singola.

Dal 16 al 30 settembre 2017 vacanza a Laigueglia, con soggiorno all’Hotel Garden (tre stelle) a 640 euro con sistemazione in camera doppia, 750 euro per la singola, 880 per la doppia uso singola.

Per entrambi i soggiorni sarà possibile anche usufruire del servizio pullman con partenza da Bra, al costo di diciotto euro.

Prenotazioni e maggiori informazioni negli uffici della Ripartizione socio-scolastica comunale, in piazza Caduti per la Libertà 18 (cortile di Palazzo Garrone), oppure telefonando al numero 0172.438237.