Debutto nel campionato di Serie B Nazionale per la Cuneoginnastica

0
347

Al PalaRuffini di Torino si è svolto il campionato nazionale di serie A e B della Federazione Ginnastica d’Italia. Partenza un pò in salita per il team cuneese che già alla prima prova deve fare i conti con alcuni problemi di salute, problemi lievi ma che a ridosso della gara non permettono alle atlete di competere ai massimi livelli.

 

 

Ottima prova comunque per le sei ginnaste cuneesi che conducono una precisa e brillante gara ai quattro attrezzi, solo la scelta di ridurre un pò gli esercizi dal punto di vista tecnico non ha permesso di superare la decima posizione in classifica.

Le ginnaste sono comunque molto soddisfatte del loro operato ma soprattutto ben consapevoli degli enormi margini di miglioramento che avranno a disposizione per la prossima prova.

 

Il capitano della squadra, la cuneese Gattolin Margherita, insieme alle compagne, le cuneesi Dalmasso Sara, Dalmasso Anna e Armando Chiara, la borgarina Menardi Iris, la vernantese Bagliani Alice e la chierese Zito Giulia continuano gli allenamenti per l’importante impegno di Roma e il prossimo riscatto.

I tecnici Camilla Ines, Viviano Giulia, Debrah Palmas, la coreografa Belletrutti Fulvia, inisieme ai tecnici dell’ Equilibrea di Chieri Marcello Piras e Gloria Giraudo commentano così: il PalaLottomatica di Roma ci attende, in quell’occasione saremo in gran forma e diremo la nostra migliorando la posizione in classifica.