Twirling: Bra ospita la prima gara regionale del settore promozionale

0
404

Prende il via domenica prossima 26 febbraio la fase regionale del Twirl for Fun, con le varie specialità del settore promozionale del Twirling piemontese, riservato alle atlete dai 6 anni in su che ancora non hanno acquisito un livello agonistico.

Ad ospitare ed organizzare questo primo appunatamento la società braidese del New Twirling Bra: la gara si effettuerà al Palzzetto dello Sport di via Risorgimento 31 a partire dalle ore 11, apertura palestra ore 10. Molte le atlete braidesi impegnate nelle diverse specialità: individuali, duo e gruppi.

 

Uno slogan, il Twirl for Fun – commenta la presidente del New Bra Rosangela Tibaldi – che da sempre accompagna la disciplina del Twirling che appassiona ma, soprattutto, diverte le atlete ed il pubblico. L’invito che rivolgo personalmente è quello di partecipare numerosi: la nostra disciplina sta crescendo molto a livello nazionale e per continuare su questo percorso ha bisogno di una spinta continua e soprattutto di un costante approcio da parte di nuove piccole atlete.