Bra: Gianfranco Fagnola si conferma maestro della panificazione | Bread in the City: altro importante riconoscimento internazionale per il panettiere braidese

0
446

Non è nuovo a premi e riconoscimenti internazionali: nei giorni scorsi, alla guida della squadra in rappresentanza dell’Italia, ha trionfato al concorso internazionale “Bread in the City”.

Il panettiere braidese Gianfranco Fagnola è stato ricevuto questa mattina dall’Amministrazione braidese, che ha voluto esprimere il proprio plauso al pluripremiato “campione dell’arte bianca”.

Fagnola, insieme ai colleghi Christian Trione (Val d’Aosta) e Riccardo Liccione (Piemonte), ha sbaragliato la concorrenza di numeri paesi internazionali con una selezioni di prodotti da forno quali pani, panini, vienneserie, presentazioni salate, torte e pizza.

Tra gli ingredienti utilizzati per guarnire le preparazioni, anche la rinomata Salsiccia di Bra. Il riconoscimento ‘Bread in the City’ si inserisce nell’ambito del salone Sigep di Rimini, dedicato alla gelateria, pasticceria, panificazione e al caffè.