480Gradi apre anche ad Alba | L’ appuntamento è per venerdì 24 febbraio dalle 18:00

0
561

Poco più di un mese fa, il 13 gennaio scorso, partiva l’avventura di 480 Gradi Trinità-Fossano, un nuovissimo locale dotato di una terrazza che appena il tempo lo permette, farà la differenza.

Ma la campagna di espansione di un marchio che ormai inizia ad essere conosciuto ovunque, grazie anche ad eventi di grande richiamo come “La Grande Pizza”, prosegue incessante: venerdì 24 febbraio, dalle 18 in poi, si inaugura ufficialmente un nuovissimo punto Express ad Alba, al 16 di corso Langhe.

Per il gruppo braidese significa un passaggio significativo, poiché Alba rappresenta una sorta di templio della gastronomia e dell’enologia conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

L’Express di Alba è fondamentalmente un take away aperto tutti i giorni, dalle 12,00 alle 14,30 e dalle 18,00 alle 23,00 – il venerdì ed il sabato la chiusura serale è posticipata alle 02.00 -, nel quale è possibile ordinare i capisaldi di 480 Gradi (pizze, fritti, dolci, birre e bevande), ma con la possibilità di farseli recapitare direttamente a casa, o di mangiare sul posto, grazie alla presenza di qualche tavolino interno e di un piccolo dehors esterno.