Promozione: Denso-Chisola e G.Centallo-Piscineseriva il clou della domenica, Revello a Trofarello

0
281

Dopo i recuperi infrasettimanali, torna il campionato di Promozione: il Girone C raggiunge la ventesima giornata, che vedrà la capolista Revello impegnata in quel di Trofarello per cercare di respingere gli assalti di inseguitrici sempre più numerose e battagliere.

 

I saluzzesi, attualmente, possono disporre di un +4 sulla Denso, un +5 sulla Piscineseriva ed un +6 sul Chisola: proprio la seconda e la quarta della classe si affronteranno nel big match della giornata; sfida impegnativa anche per Magno e compagni, sul campo di una Giovanile Centallo sempre ostica e pienamente in corsa per i playoff.

 

A proposito di 5° posto, il Pedona sarà di scena a Carignano, contro una formazione, come quella biancorossa, improvvisamente catapultata nella lotta per evitare i playout. In fondo, due scontri diretti: Moretta-San Sebastiano e Villar Perosa-Carmagnola, mentre il Boves MDG ospita il Pancalieri Castagnole a San Rocco Castagnaretta (ore 17.30). In programma anche Grugliasco-Villafranca.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRMMA DELLA VENTESIMA GIORNATA (Domenica 19 febbraio 2017 ore 14.30)

 

BOVES MDG – PANCALIERI CASTAGNOLE

BSR GRUGLIASCO – VILLAFRANCA

CARIGNANO – PEDONA

DENSO – CHISOLA

GIOVANILE CENTALLO – PISCINESERIVA

MORETTA – SAN SEBASTIANO

TROFARELLO – REVELLO 

VILLAR PEROSA – CARMAGNOLA

 

CLASSIFICA

REVELLO 39, DENSO 35, PISCINESERIVA 34, CHISOLA 33, PEDONA 30, BSR GRUGLIASCO 29, VILLAFRANCA 28, GIOVANILE CENTALLO 28, PANCALIERI CASTAGNOLE 27, TROFARELLO 26, CARIGNANO 25, MORETTA 20, CARMAGNOLA 20, SAN SEBASTIANO 14, BOVES MDG 14, VILLAR PEROSA 8.