Motori: il cuneese Antonio Panella premiato a Verona

0
395

Domenica 22 gennaio si sono svolte, nel contesto fieristico del Motor Bike Expo di Verona, le premiazioni del Trofeo Italiano Amatori 2016.

 

Era presente per il Moto Club Drivers Cuneo, accompagnato dai compagni di team e di club Simone Barale e Matteo Tavella, il conduttore di Villafalletto Antonio Panella, pilota ufficiale del GM Racing Team, che ha corso il Trofeo Italiano Amatori nella classe 600 Base, chiudendo la sua prima stagione di gare con un decimo posto assoluto ed un ottima quinta piazza nella speciale classifica T 2.06.

 

A consegnare il riconoscimento al conduttore cuneese, nel salone dei meeting veronese gremito all’inverosimile, è stato il responsabile del trofeo Daniele Alessandrini.

 

“E’ stata un’emozione incredibile – ha dichiarato Antonio – perché non avrei mai pensato di chiudere il mio primo anno di corse con un bel premio. Tutto questo non mi sarebbe stato possibile senza l’appoggio della mia compagna Genny e dei miei due figli, a cui dedico la targa, oltre al GM Racing Team, che mi ha fornito il supporto logistico ed organizzativo per poter affrontare la stagione. Ma un grazie particolare va agli sponsor che mi hanno permesso di realizzare questo sogno: Top Serramenti di Fossano nella persona di Mauro e Favole S.r.l. nella persona di Roberto, che mi hanno supportato. Senza di loro non mi sarebbe stato possibile essere qui”.

 

Antonio Panella sarà nuovamente al via della Coppa Italia Velocità 2017 – Trofeo Italiano Amatori, che prenderà il via dal Misano World Circuit il 7 maggio, difendendo sempre i colori del Moto Club Drivers Cuneo e del GM Racing Team.

 

c.s.