Assemblea, votazione e pranzo AVIS domenica 19 febbraio a Boves

0
403

La sezione bovesana dell’AVIS invita ad intensa giornata sociale per domenica 19 febbraio.

Si partirà alle 9,30 con Messa in Parrocchiale in suffragio dei donatori defunti.

L’assemblea annuale dei soci è fissata all’Auditorium Borelli, alle 10,30 in seconda convocazione (qualunque sia il numero dei presenti, quella in prima convocazione, che richiede la presenza della maggioranza degli iscritti, è proposta per l’1). L’ordine del giorno prevede la nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea, la relazione morale del Presidente di Sezione (Graziano Dutto), la relazione finanziaria e quella del collegio dei Sindaci, la discussione e le votazioni, la presentazione, discussione ed approvazione del bilancio preventivo 2017, la nomina dei delegati all’assemblea dell’AVIS Provinciale, varie ed eventuali, la premiazione soci benemeriti. Sono invitati ed hanno diritto a partecipare tutti i donatori effettivi ed emeriti iscritti. È stata stilata lista dei candidati per il consiglio Direttivo della Sezione dei prossimi quattro anni. La scheda, inviata ai soci, debitamente votata deve essere riconsegnata domenica 19 alla sede Avis (Piazza Borelli,7), dalle 9 alle 12, o durante il successivo pranzo sociale (fissato alle 13 a l’Hotel «La Ruota» di Pianfei).

 

Per il pranzo le prenotazioni devono arrivare entro mercoledì 15 febbraio (telefoni 329.2349798, 320.1468369 o 340.2902628).

Sarà gratis ai donatori che abbiano effettuato almeno tre donazioni nel 2016, ed alle donatrici che ne abbiano almeno due, gratis ai nuovi donatori (dal 1° gennaio 2016) ed agli emeriti, metà prezzo (16 euro) ai donatori fino a due donazioni e alle donatrici con almeno una, metà prezzo ai bambini (dai dieci anni in poi).

Per tutti gli altri il costo sarà di 32 euro.