Calcio Giovanile: l’11° “Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves” entra nel vivo

0
433

Si è svolto tra sabato 28 e domenica 29 gennaio il secondo fine  settimana del “11° Torneo Giovani Campioni – Trofeo Cassa Rurale ed Artigiana di Boves”.

 

Come da calendario si sono giocate tutte le partite in programma, oltre una ventina, che hanno fatto entrare nel vivo la manifestazione bovesana: tra i tanti match giocati, da segnalare la seconda vittoria in altrettante partite per le formazioni del Val Maira (Pulcini 2006), Busca e Boves MdG “rosso” (Pulcini 2007), San Michele Niella e Cuneo (Pulcini 2008) che ipotecano, ognuna nei rispettivi gironi, la qualificazione alla fase finale.

 

Presso il Palazzetto dello Sport “Carlo Giraudo” di Madonna dei Boschi, prosegue la vendita dei biglietti della lotteria, con l´estrazione finale dei 61 premi in palio, molti dei quali esposti all´interno dell´impianto sportivo, prevista per domenica 26 febbraio ore 20.00.

 

Si ricorda che i biglietti (2€ ciascuno) sono altresì in vendita a Boves, presso la sede societaria in Via Peveragno n. 75 ed il negozio “Daniela abbigliamento” in Piazza Mottini n. 13, ed a Cuneo, presso la pasta fresca gastronomia “Diamante” in via Ascanio Sobrero n. 2/B ed il bar “Cip & Ciop” in via Spinetta n. 139.

 

La manifestazione proseguirà sabato 4 e domenica 5 febbraio con il terzo dei sei fine settimana in programma. Sul sito internet www.bovesmdg.it è presente in home page una sezione con tutti i risultati della manifestazione.

 

c.s.