Bra: racconti dal mondo con Nati per leggere | In biblioteca , lunedì 6 febbraio alle 17:00, appuntamento con Micromudi

0
488

Un giro intorno al mondo, tra culture e religioni diverse, attraverso narrazioni e racconti che insegnano qualcosa: dalle parabole sufi, ai veda, passando per le storie africane, Nati per leggere propone le “Fiabe filosofiche” a cura di Micromundi.

Appuntamento, come sempre, alla biblioteca civica di Bra, lunedì 6 febbraio 2017, in sala ragazzi. I piccoli ascoltatori-lettori saranno invitati ad interpretare i personaggi delle storie indossando sagome e maschere.

 

Il lunedì successivo (13 febbraio 2017), invece, sempre alle 17, sarà la volta di Maura di Stregatocacolor che presenterà la lettura animata “Rosaspina”.

Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria in biblioteca, chiamando lo 0172.413049. Il progetto “Nati per Leggere – Piemonte” è promosso dalla Regione Piemonte e realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo e della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra. Maggiori informazioni sul sito web del Comune di Bra, nella sezione Servizi e procedimenti / Biblioteca.