Promozione: Revello ospita Moretta, dietro si sgomita. Rinviate d’ufficio due gare

0
339

Sarà una diciassettima giornata, per il Girone C di Promozione, condizionata perlomeno in parte dal maltempo degli scorsi giorni e dai campi ghiacciati: sono infatti già due le gare rinviate dopo la neve scesa in settimana sul Piemonte e, in particolare, sulla Granda, vale a dire Pedona-Piscineseriva e San Sebastiano-Denso.

 

Restano così 6 gli incontri in programma, alcuni dei quali però potrebbero essere in forse nonostante il bel sole tornato a far capolino sui cieli piemontesi: la capolista Revello, confermatasi al topo anche al ritorno dopo la sosta invernale, riceverà il Moretta in un interessante ed insidioso derby cuneese. Subito dietro, sono in tante a sgomitare: il Grugliasco, terzo a -6, farà visita al Carmagnola, mentre la Giovanile Centallo (28), consolidatasi in piena zona playoff, non vuole fermare la propria corsa sul campo del sempre ostico Villafranca.

 

Match esterno anche per il Chisola (27), contro un Trofarello reduce dal ko contro il Boves MDG. A proposito dei rossoblu, saranno impegnati in uno scontro diretto dilecatissimo in casa del fanalino di coda Villar Perosa, gara da non sbagliare in chiave playout. In programma anche Pancalieri Castagnole-Carignano.

 

PROMOZIONE GIRONE C – IL PROGRAMMA DELLA DICIASSETTESIMA GIORNATA (Domenica 29 gennaio ore 14.30)

 

CSF CARMAGNOLA – BSR GRUGLIASCO

PANCALIERI CASTAGNOLE – CARIGNANO

PEDONA – PISCINESERIVA rinviata

REVELLO – MORETTA 

SAN SEBASTIANO – DENSO rinviata

TROFARELLO – CHISOLA

VILLAFRANCA – GIOVANILE CENTALLO

VILLAR PEROSA – BOVES MDG

 

CLASSIFICA

REVELLO 35, DENSO 30, PEDONA 29, BSR GRUGLIASCO 29, GIOVANILE CENTALLO 28, CHISOLA 27, PISICNESERIVA 27, CARIGNANO 24, TROFARELLO 22, PANCALIERI CASTAGNOLE 22, VILLAFRANCA 21, CARMAGNOLA 17, MORETTA 15, SAN SEBASTIANO 11, BOVES MDG 10, VILLAR PEROSA 7.