L’Associazione “Camminando con Michela Onlus” di Narzole organnizza una serata dedicata alla LILT | Evento a favore della prevenzione e dell’assistenza ai malati oncologici sul nostro territorio

0
748

L’associazione “Camminando Con Michela Onlus” organizzerà il prossimo 3 febbraio a Narzole, una serata dedicata alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), la quale presenterà i vari servizi che effettuano sul nostro territorio a favore della prevenzione e dell’assistenza ai malati oncologici.

La serata si terrà a Narzole il 3 febbraio 2017 presso Casa Balocco (fronte chiesa a Narzole) in via Garibaldi alle ore  21,00.
Prevenzione e sostegno sono gli obiettivi che l’associazione narzolese si è prefissata da oltre due anni, nel ricordo di una giovane madre stroncata troppo presto dalla malattia.
Durante la serata, l’ associazione, avrà il piacere di consegnare un assegno alla LILT quale contributo per l’acquisto di un automezzo che servirà a trasportare i malati oncologici, presso i luoghi di terapie, attendendoli e riportandoli a casa a sostegno delle famiglie.

Tutto questo è reso possibile anche dai volontari della LILT.

Inoltre verranno organizzate nuovamente, giornate di visite specialistiche senologiche, ma come novità ci saranno anche quelle per i tumori cutanei aperte a tutti i nostri associati.

L’associazione Camminando Con Michela Onlus infine coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro che, in questi due anni, li hanno sostenuto con la loro generosità, con il loro lavoro, partecipando ai nostri eventi e credendo in noi!