38enne caramagnese ruba 8 accumulatori nell’isola ecologica di Marene: fermato e denunciato

0
609

I militari della Stazione di Marene hanno portato a buon fine due distinte operazioni. In un caso hanno fermato un giovane che nottetempo si era introdotto nell’isola ecologia comunale e si era impossessato di batterie, 8 accumulatori, e parti di elettrodomestici, raccolti in appositi contenitori, e destinati allo smaltimento e/o al riciclaggio.

Il fermato, un 38enne da Caramagna, è stato denunciato per furto aggravato, il materiale rubato è stato restituito al titolare del centro di raccolta.

 

Sempre i militari della Stazione di Marene hanno concluso un’indagine, iniziata a seguito della denuncia di furto di un cellulare sporta da parte di un marenese il 19 novembre 2016. A conclusione delle indagini i militari hanno individuato chi stesse utilizzando il telefono cellulare e la mattina del 22 gennaio, su ordine della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cuneo, si sono presentati a casa di un 21enne di Villafalletto e lo hanno trovato in possesso del telefono che è stato sequestrato in attesa di essere restituito al legittimo proprietario, per il giovane è scattata la denuncia per il reato di ricettazione.

 

c.s.