Basket C/F: Cuneo non entusiasma ma vince contro il Dynamica Torino

0
308

Si sapeva che la trasferta a Torino non sarebbe stata di sicuro una passeggiata e così è stato. Cuneo vince contro la Polisportiva Dynamica Torino al termine di una battaglia durata 40 minuti in cui la differenza è emersa solo nell’ultimo quarto.

 

Vittoria per le ragazze della Granda, nonostante una partita non eccezionale dal punto di vista tecnico, sbagliando tanti tiri facili e perdendo molti palloni, ma soprattutto giocando in modo non sempre poco organizzato. Pagano una settimana di allenamenti non proprio a ranghi completi, ma una cosa positiva di questa partita per Donadio e compagne è stata che, seppur non giocando tecnicamente una delle loro migliori partite, abbiano vinto dal punto di vista difensivo. Mantenere a 42 punti una squadra che gioca in casa in un campo difficile vuol dire avere una buona solidità difensiva che alla fine ha permesso di prevalere.

 

A fine partita coach Sandrone ha commentato: “Devo fare i complimenti alla più giovane del gruppo Anna Oggero che in un momento difficile con due o tre giocate in attacco, ma anche in difesa riuscendo a neutralizzare la loro esterna più pericolosa, ha permesso alla squadra di acquisire la fiducia che mancava e di portarsi allo sprint finale con qualche punto di vantaggio che nell’ultimo quarto, giocando un po’ più fluide, abbiamo incrementato”.

 

POLISPORTIVA DYNAMICA TORINO 42
ACQUA S.BERNARDO CUNEO GRANDA BASKETBALL 56

Parziali: 9-10; 12-13; 15-17; 6-16

 

c.s.