Tutti i risultati del weekend del Circolo Schermistico Cuneo

0
372

Fine settimana sicuramente impegnativo dal punto di vista fisico per i giovani schermidori del sodalizio cuneese del Circolo Schermistico.

Partiamo parlando dei fratelli Lauria. Mariavittoria ha partecipato alla 2ª prova del “Tournoi interligues Sud-Est” a Lione. Più di sessanta ragazze si sono date battaglia a suon di stoccate e la cuneese è riuscita con grande grinta e determinazione a raggiungere la finale, poi persa per 10-8 contro la compagna di squadra del circolo schermistico d’Avignone.

 

Impegno pisano per il fratello maggiore Enrico, dove nel Circuito Europeo Cadetti dopo un’ottima prestazione contro oltre centosessanta partecipanti, si ferma all’accesso per i migliori trentadue e conclude la sua prima esperienza internazionale stagionale in 64ª posizione.

 

Sempre in Italia, è andato in scena l’ “VIII Trofeo Città di Seregno”. Buona la prestazione dell’unica rappresentante cuneese, Marta Cavalliere che termina ad un passo dall’entrata negli otto. “Per il nostro Circolo è davvero emozionante vedere, ogni weekend, alcuni ragazzi che partecipano a rassegne italiane e straniere. Significa che il nostro movimento sta crescendo e cresce bene” – ci confida il presidente del Circolo, Giuseppe Lauria.

 

c.s.